La piattaforma online b2b sale a 650mila strutture prenotabili
Rimini, 10 febbraio 2020 – Italcamel inaugura il nuovo anno nella nuova sede di Rimini e tocca il traguardo delle 650mila strutture prenotabili tramite la piattaforma b2b dedicata alle agenzie di viaggi italiane.
“L’Italia è la destinazione sulla quale stiamo investendo di più per il 2020, soprattutto per la prossima estate, forti del trend delle ultime stagioni che hanno visto il nostro Bel Paese sul podio delle top più richieste e più prenotate – spiega Simona Gagliazzo, e-business sales manager di Italcamel-. A tal fine è stata rafforzata la squadra di contrattazione che si arricchisce di 5 nuove figure”.
L’inventory Hotel vanta ora di 650mila strutture nel mondo con un focus particolare sull’Italia.
***
In breve Italcamel.com:
Inventory hotel dalle 100mila strutture del 2013 alle 650mila del 2020 in tutto il mondo a tariffe nette confidenziali, contrattualizzate direttamente in Italia. Ufficio booking a disposizione delle agenzie di viaggio. Squadra di contrattazione e tecnologia in-house. Assistenza in ogni processo/consiglio nella composizione del pacchetto soggiorno più servizi.
Chi siamo
Nato come operatore incoming nel 1979 e specialista dell’Italia per mercati europei e paesi emergenti, Italcamel realizza con il mercato italiano il 20% del suo business on e offline. Sono circa 4mila agenzie di viaggio attive sulla piattaforma online. Esse accedono autonomamente ai servizi outgoing implementati nell’inventory – non più solo hotel come detto – senza rinunciare al contatto con l’ufficio prenotazioni di Italcamel. L’obiettivo al quale la società sta lavorando è quello di creare uno strumento di lavoro ottimale per il trade, senza venire meno al principale servizio b2b e cioè l’assistenza dell’ufficio booking alle agenzie di viaggio. “Con tutta la tecnologia che mettiamo a disposizione, crediamo nel valore aggiunto delle risorse umane, sulle quali continuiamo a investire assumendo staff. Siamo un’azienda al 100% B2B e la differenza è proprio nell’assistenza al trade”, osserva Simona Gagliazzo, e-business sales manager.
www.italcamel.com Per interviste e informazioni: Simona Gagliazzo e-business sales manager tel. +39.0541.661798 – simona.gagliazzo@italcamel.com