Italcamel rafforza ulteriormente la squadra commerciale dedicata al mercato italiano delle prenotazioni b2b online
Riccione, 8 gennaio 2018 Italcamel chiude l’anno 2018 con una crescita double digit e rafforza ulteriormente la squadra commerciale dedicata al mercato italiano delle prenotazioni b2b online.
“Abbiamo ritenuto essenziale riorganizzare e rafforzare il team commerciale, sia sul territorio sia in sede; essere vicino ai clienti, comprendere le loro necessità e problematiche è fondamentale per mantenere e soprattutto creare nuove opportunità di business“ spiega Simona Gagliazzo, e-business sales manager di Italcamel.
Ecco la squadra commerciale: un team di professionisti a fianco delle agenzie di viaggio.
Nel nord Italia:
Alessandro Freni per l’area di Milano, Lecco, Como, Varese, Sondrio e Monza Brianza;
Stefano Faglia, new entry per l’area di Bergamo, Brescia e Verona;
Massimo Novarin, new entry per il Triveneto
Nel centro Italia:
Katia Rossi per la Toscana;
Antonio Parente per l’Emilia-Romagna e Marche;
Roberto Minello per il Lazio.
Nel sud Italia:
Mimmo Maresca per la Campania e Puglia
Enzo Cosenza per la Campania
Inside sales
Rosa Maria Lo Prete
In sede, a Riccione, due uffici dedicati alle agenzie di viaggio.
L’ufficio commerciale, con funzioni di supporto e di sviluppo alle vendite.
L’ufficio operativo, dedicato alle prenotazioni e all’assistenza.
***
In breve Italcamel.com:
Inventory hotel dalle 100 mila strutture del 2013 alle 440mila del primi mesi del 2018 in tutto il mondo, a tariffe nette confidenziali, contrattualizzate direttamente in Italia.
Chi Siamo
Italcamel nasce come operatore incoming nel 1979 e specialista dell’Italia per mercati europei e paesi emergenti. Sono circa 4mila agenzie di viaggio attive sulla piattaforma online. Esse accedono autonomamente ai servizi outgoing implementati nell’inventory – non più solo hotel come detto – senza rinunciare al contatto con l’ufficio prenotazioni di Italcamel. L’obiettivo al quale la società di Riccione sta lavorando è quello di creare uno strumento di lavoro ottimale per il trade, senza venire meno al principale servizio b2b e cioè l’assistenza dell’ufficio booking alle agenzie di viaggio. “Con tutta la tecnologia che mettiamo a disposizione, crediamo nel valore aggiunto delle risorse umane, sulle quali continuiamo a investire assumendo staff. Siamo un’azienda al 100% B2B e la differenza è proprio nell’assistenza al trade”, osserva Simona Gagliazzo, e-business sales manager.
Per interviste e informazioni: Simona Gagliazzo e-business sales manager tel. +39.0541.661798