Si rafforza il Team di contrattazione

La piattaforma online b2b sale a più di 700mila strutture prenotabili

Rimini, 19 Settembre 2024

Italcamel si prepara ad affrontare il 2025 incrementando ulteriormente la sua squadra di contrattazione.
Lo staff dedicato alla contrattazione diretta delle strutture in Italia, sotto la guida del direttore prodotto basato nell’ufficio di Roma e due area-manager nella sede di Rimini, tocca i 25 elementi nel 2024 ed è destinato a crescere ulteriormente.

“Riteniamo essenziale investire sul il team di contrattazione, sia sul territorio sia in sede; il nostro obiettivo oggi è potenziare l’inventory hotel a contrattazione diretta, prodotto core dell’azienda”, spiega Simona Gagliazzo, e-business sales manager di Italcamel.

***

In breve Italcamel.com:

Inventory hotel con più di 700mila strutture in tutto il mondo a tariffe nette confidenziali, contrattualizzate direttamente in Italia. Ufficio booking a disposizione delle agenzie di viaggio. Numero di emergenza H24.

Chi siamo

Nato come operatore incoming nel 1979 e specialista dell’Italia per mercati europei e paesi emergenti, Italcamel realizza con il mercato italiano il 20% del suo business on e offline. Sono 4mila le agenzie di viaggio attive in Italia sulla piattaforma online.

www.italcamel.com Per interviste e informazioni: Simona Gagliazzo e-business sales manager tel. +39.0541.661798 – simona.gagliazzo@italcamel.com