Italcamel potenzia la rete commerciale e il prodotto Mediterraneo
In vista della stagione estiva rinforzi di prodotto su Spagna, Grecia, Croazia, Turchia e Mare Italia con trattamenti e servizi oltre il solo pernottamento.
Riccione, 18 marzo 2015 – Rinforzi di prodotto su Mediterraneo e Mare Italia costituiscono le prime azioni di Italcamel per la Summer 2015. “In vista della stagione estiva andremo a rafforzare le destinazioni di Spagna, Grecia, Croazia, Turchia e Mare Italia con trattamenti e servizi che vanno oltre il solo pernottamento”, spiega Simona Gagliazzo, e-business sales manager dell’operatore.
Chiuso il 2014 con una quota di business del 20% attribuita al mercato italiano on e offline, cui vanno ad aggiungersi 440mila passeggeri incoming, la società di Riccione si pone l’obiettivo di raddoppiare la produzione attraverso le agenzie di viaggio che accedono alla piattaforma Italcamel.com. A questo fine forti investimenti sul prodotto e sulla rete commerciale.
Sul sistema di prenotazione online, che garantisce assistenza al trade, l’obiettivo sono le 150mila strutture nel 2015. Già presenti i servizi land: escursioni, transfer.
La rete commerciale è stata ampliata. “Abbiamo aumentato di due unità i sales: siamo presenti in Triveneto, Lombardia, Lazio, Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Marche e Toscana” , argomenta Gagliazzo. Italcamel è espositore alla BMT di Napoli al Padiglione 5 Stand 5021 – 5022. “E’ l’appuntamento prima della stagione clou delle vacanze al quale non possiamo mancare – conclude la manager -. E’ per noi un momento fondamentale di sviluppo del business, di incontro e confronto con le agenzie del territorio con cui abbiamo stretto un proficuo rapporto di collaborazione”.
I prossimi appuntamenti fieristici ai quali l’operatore è presente: Mitt Mosca 18-21 marzo 2015 e Bmt Napoli 26-28 marzo 2015
Per interviste e informazioni: Simona Gagliazzo e-business sales manager tel. +39.0541.661798